L’Azienda

L’Azienda


La forza di Comafim SA risiede nelle solide fondamenta che il fondatore, Marco Fantoni, ha gettato una trentina di anni fa. Comafim SA è stata infatti costruita nel 1987 e passo dopo passo, mattone dopo mattone ha saputo crescere ed espandersi nel corso degli anni, costruendo una solida struttura capace di soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi clienti, instaurando nel contempo un profondo rapporto di fiducia.

Comafim SA è attiva nell’intermediazione di case, ville e appartamenti, studi di fattibilità e perizie; amministra oltre un migliaio di appartamenti in locazione e una ventina di immobili costruiti in proprietà per piani.

Fantoni 1
comafim 018

Per diversificare l’attività e offrire una gamma completa di servizi Comafim SA è inoltre committente di promozioni immobiliari. Avvalendosi dei migliori professionisti segue e coordina in modo accurato ed efficiente ogni fase dello sviluppo dell’operazione immobiliare: dall’acquisto del terreno alla progettazione e all’esecuzione della costruzione, offrendo alla propria clientela investimenti durevoli, sicuri e redditizi.

Competenza, passione, e il giusto coraggio di assumere dei rischi per durare nel tempo e mantenere intatta la reputazione; è questa la filosofia che ha guidato in tutti questi anni Marco Fantoni e Comafim SA, una grande famiglia dove si condivide il rispetto dei valori delle persone.

Comafim SA opera su tutto il territorio cantonale con particolare attenzione alla regione di Lugano, dove si concentra una grossa fetta del mercato immobiliare ticinese.

comafim
Registrati per accedere
  • Registrati per poter scaricare la documentazione in formato PDF. Se sei già registrato, accedi cliccando sul link “Esegui l’accesso”.
×
Menù