Dettagli Proprietà

BREGANZONA – LUSSUOSO 5,5 LOCALI - Breganzona

  • cucina
  • soggiorno 2
  • soggiorno 3

ID Proprietà : IZ619

Vendita 2'250'000.- CHF - Appartamenti, Nuovi Progetti, Nuovi Progetti - Lugano

Dettagli Proprietà

Superficie: 161Area: LuganeseAnno di Costr.: 2016N. Locali Totali: 5.5Piano: 03 Camere da letto3 Bagni2 Posto auto

Breganzona è un quartiere di Lugano ben posizionata rispetto al centro della città raggiungibile in breve tempo con i mezzi pubblici.

La Residenza Leon è ubicata a Lugano nel quartiere residenziale di Breganzona, lungo Via Leoni, in un contesto di ville d’autore. E’ esposta a Sud-Est della collina di Breganzona e si affaccia sul lago di Muzzano con una vista aperta sulle pittoresche montagne del golfo di Lugano. La zona è molto privilegiata per un soleggiamento costante durante tutto il giorno e lungo tutte le stagioni dell’anno.

La palazzina di alto standing é composta da due piani per un totale di 4 appartamenti, uguali fra di loro in termini di metratura ed esposizione.

Al piano terra si trovano due appartamenti con un ampio terrazzo coperto di 23,80 mq che si prolunga con un decking in legno massiccio di 40,20 mq oltre al quale si apre il giardino di 288 mq. I due appartamenti hanno un leggero dislivello fra loro, ideato per dare un leggero movimento all’impatto architettonico della costruzione oltre ad assicurare una maggiore privacy.

Tutti gli appartamenti sono composti da un’ampia e luminosa cucina open-space, tre camere da letto, tre comodi bagni, un pratico locale guardaroba, lavanderia.

2 posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo.

Al piano interrato un locale per le biciclette, locale tecnico per gli impianti tecnici e cantina.

Il riscaldamento a pavimento (serpentine) è alimentato da una termo pompa aria-acqua con contatori indipendenti per ogni appartamento.

L’ impianto elettrico sarà completamente comandato da un sistema di domotica svizzero KNX (con comandi sia ad interruttore che tramite un Ipad specificatamente programmato).

Mappa

Altri Immobili

Registrati per accedere
  • Registrati per poter scaricare la documentazione in formato PDF. Se sei già registrato, accedi cliccando sul link “Esegui l’accesso”.
×
Menù