Dettagli Proprietà

«CADENAZZO – NUOVA COSTRUZIONE VENDESI 3,5 LOCALI» - Cadenazzo

  • capitolato-arredi
  • capitolato-arredi-2
  • capitolato-arredi-4
  • capitolato-arredi-6
  • capitolato-arredi-5

ID Proprietà : BV713

Vendita 463'000.- CHF - Appartamenti, Nuovi Progetti

Dettagli Proprietà

Superficie: 76,26Area: SelezionaN. Locali Totali: 3.5Piano: 02 Camere da letto2 Bagni

A Cadenazzo, crocevia strategico nel distretto di Bellinzona e importante polo commerciale in continua crescita, nasce, in posizione centrale ma nella tranquillità e nel verde dei vigneti, il nuovo progetto abitativo “Residenza Clavilu’.

In zona residenziale, con limite di 30km/h, vicina a tutti servizi, alle scuole e a cinque minuti dalla stazione ferroviaria la Residenza Clavilu’ presenta un’architettura moderna e uno stile razionale per unità abitative di diverso taglio, dal bilocale al 3.5 locali, che si sviluppano su quattro livelli. Grande attenzione è stata posta al risparmio energetico, alla ridotta manutenzione, ai materiali di qualità che durano nel tempo, alla personalizzazione con progetti su misura per ottenere la massima funzionalità e praticità dagli spazi. Impianto di riscaldamento – impianto con caldaia a gas a condensazione, con serpentine; le spese condominiali sono contenute.

I quattro appartamenti 3.5 locali situati al piano terra dispongono di un giardino privato ciascuno, camera master di circa 20. mq, una seconda camera confortevole di 11 mq , cucina open space aperta sul soggiorno, servizio con doccia, terrazzo di circa 9 mq.

Lavanderia comune al piano, cantine spaziose e ampi spazi verdi per momenti di svago. La consegna è prevista per il 2018.

Posteggio esterno a CHF 15’000 (escluso dal prezzo)

posteggio interno a CHF 30’000 (escluso dal prezzo)

Inoltre, è possibile scegliere tra tre pacchetti d’arredamento a seconda delle proprie esigenze, easy, comfort, premium.

NB il prezzo si riferisce al 3,5 locali centrale.

Mappa

Altri Immobili

Registrati per accedere
  • Registrati per poter scaricare la documentazione in formato PDF. Se sei già registrato, accedi cliccando sul link “Esegui l’accesso”.
×
Menù