In collaborazione con:

Dettagli Proprietà

Origlio-incantevole villa di 6 locali con giardino in posizione tranquilla - Origlio

  • Aggiungi ai preferiti
    • DSC_0121
    • IMG_2003
    • IMG_2008
    /var/www/html/comafim.ch

    ID Proprietà : GR563

    Vendita CHF 2'150'000 - Case e Ville

    Dettagli Proprietà

    Superficie: 250

    Area: Luganese

    N. Locali Totali: 6

    4 Camere da letto

    3 Bagni

    Origlio è un autentico gioiello dal profilo paesaggistico e, pertanto, ammirato dai luganesi. Il laghetto adiacente, permette di immergersi nella serenità della natura ed invita ad una piacevole passeggiata conferendo un tono di piacere e intimità a questa località immersa nel verde. Nelle immediate vicinanze troviamo scuole, l’ufficio postale e la città di Lugano, raggiungibili in soli 10 minuti.

    La villa predisposta con allarme perimetrale con telecamere, è situata in una zona residenziale ben soleggiata e tranquilla.
    La parte abitativa principale si sviluppata in 6 locali e si distribuisce su un unico piano orizzontale, ed è così composta: – atrio d’ingresso, 3 camere singole, 1 camera padronale con servizio – bagno e doccia, altri 2 servizi con bagno o doccia, cucina  abitabile con apertura verso il soggiorno pranzo, camino a legna, ampia zona relax esterna orientata verso il giardino di circa 730 mq.
    Al Piano – 1 si trova un grande locale hobby-palestra, il locale lavanderia, la zona armadi, uno studio ed il locale tecnico.
    Il giardino dispone di illuminazione a zone, irrigazione automatica e predisposizione per piscina. Disponibili vari posti auto.

    Il terreno della villa è composto da due parcelle e il prezzo di vendita si riferisce alla singola parcella di terreno sulla quale si estende la proprietà. L’altra parcella di terreno, di 790 mq, è in vendita al costo aggiuntivo di CHF 600’000.

    Mappa

    Altri Immobili

    • Hai rimosso questo immobile dai tuoi preferiti.

    ×
    ×
    Accesso

    ×
    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Richiedi info immobile

    ×
    Registrati per accedere
    • Registrati per poter scaricare la documentazione in formato PDF. Se sei già registrato, accedi cliccando sul link “Esegui l’accesso”.
    ×